Acconciature Sposa

L’acconciatura da sposa che sceglierai sarà la punta di diamante del tuo total look. In più di 20 anni abbiamo raccolto centinaia di esperienze e, se vuoi essere perfetta, segui i 3 consigli In Primo Piano.

La scelta del Professionista

Il più grande incubo di una sposa è quello di fare la scelta sbagliata che farà precipitare l’autostima il giorno del matrimonio. Esiste un solo antidoto contro questo brutto sogno: la fiducia.

Il segreto risiede nell’informarti attentamente sul parrucchiere, seguire i suoi lavori, raccogliere recensioni e seguire i canali social  per valutare la formazione e la professionalità degli Hair Stylist che hai preso in considerazione.

Se non sei una nostra cliente, travestiti da Mistery Client, e concediti qualche ora in Salone: il nostro staff sarà contento di rispondere a tutte domande e curiosità. 

Se senti le farfalle nello stomaco e vedi il mondo più rosa, stai tranquilla: ti sei solo innamorata di In primo Piano.

La consulenza 

Ricorda che realizzare l’acconciatura perfetta per il tuo matrimonio non è una cosa semplice: la sposa ha il compito di trasferire, nella fase di consulenza, tutte le informazioni necessarie per far immedesimare il professionista nella tua storia d’amore. Dal design della location, alle nuance scelte, alla tipologia di fiori selezionati. Ogni informazione sarà fondamentale per creare il feeling che porterà all’acconciatura perfetta.

A seconda della forma del viso, dei colori che ti caratterizzano e della tipologia del capello, dipenderà parte della scelta dell’acconciatura sposa.

  1. Se hai un viso ovale sei fortunata! Disponi di una grande varietà di pettinature che ti staranno benissimo: riga centrale, raccolto, semi-raccolto, dal sapore sofisticato o dallo stile natural chic. 
  2. Per un viso quadrato è sempre saggio scegliere un’acconciatura romantica, con onde morbide a cascata su schiena e spalle.
  3. Se hai un viso tendenzialmente spigoloso, a diamante, un tocco di stile potrebbe essere la coda: alta, bassa, voluminosa, pulita o impreziosita da accessori, valorizzerà i tuoi occhi e il tuo abito.
  4. Per un viso tondo scegli un raccolto alto: allungherà il tuo viso, slancerà il collo e, se sei un’amante della frangetta, non esitare a tagliarla per sfoggiarla il giorno del tuo matrimonio.

Il tuo grande giorno: In Primo Piano sei tu

Se sei riuscita a fidarti completamente dei professionisti che hai scelto, non lasciarti sopraffare da troppi consigli e opinioni: tieni ben a mente che i tuoi desideri sono ciò che contano di più. Se vanno contro ogni regola di stile e bon ton non aver paura di buttarti: In Primo Piano adora pensare fuori dagli schemi.

La cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio sin dal Primo incontro. 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.